Anime & Manga GDR

Reply
Regole GDR
view post Posted on 17/8/2008, 13:54Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:28

Per giocare ci sono alcune regole da seguire^^

Innanzi tutto ognuno può avere un massimo di 2 personaggi creabili e gestibili. Possono essere gestiti contemporaneamente in una giocata, tuttavia le azioni vanno rispettate, quindi l'azione di uno appartiene ad una risposta, quella dell'altro ad un'altra risposta, come se ci fossero proprio due persone che stanno giocando.

Le azioni vanno scritte normalmente, senza autoconlcusione altrimenti l'azione non sarà valida! Dovete sempre dare la possibiltà da un altro di obiettare in qualche modo o di bloccare una vostra azione. Per fare un esempio, non potete scrivere Il ragazzo afferra la ragazza e la bacia perchè si tratta di azione autoconclusiva perchè è come se l'altra persona fosse un pupazzo che non può obiettare! In tal caso si dovrebbe fare in questo modo per esempio Il ragazzo allunga le braccia nel tentativo di stringere a sè la fanciulla per poi avvicinare il suo volto a quello dell'altra e provare a baciarla.Questa azione andrebbe bene^^

Quando volete scrivere un discorso diretto allora dovete scriverlo tra questi simboli <>.
Per esempio: La ragazza saluta Maria <buona giornata!>. Per fare un esempioXD

Ricordate sempre di scrivere all'inizio delle vostre azioni (come una specie di titolo centrale) il nome del personaggio che state gestendo, poichè essendovi l'opportunità di averne 2 e magari usando un personaggio con un nome diverso dal vostro nick non è detto che ci si debba ricordare del vostro personaggio^^

Rispettate sempre la descrizione del luogo che troverete a capo di ogni sezione giocabile^^
Siate coerenti, se il carattere del vostro personaggio è di un tipo non dovete il giorno dopo cambiarlo^^

image

I forum in cui sono admin:

image image

I forum che frequento:

image image
imageimage

image

La mia firma

Kaze ga yoseta kotoba ni
oyoida kokoro
kumo ga hakobu ashita ni
hazunda koe

Tsuki ga yureru kagami ni
furueta kokoro
hoshi ga nagare koboreta
yawarakai namida

Suteki da ne
futari te wo tori aruketa nara
ikitai yo
kimi no machi ie ude no naka

Miho Obana

In quel momento...Takeshi,Ken e io...fummo trascinati all'inferno...
Ero consapevole..che quei giorni passati insieme non sarebbero tornati mai più...

Se dovessi descriverla...la paragonerei alla voce di un angelo.
Se il desiderio di ciascuno di noi non potrà mai realizzarsi..allora sarebbe meglio che volasse via insieme alla musica.
Senza perdere la calma,tranquillamente..alla velocità di una camminata..mi piacerebbe che passaste cosi le vostre giornate...a ritmo andante.

Correvo...senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me.Proprio io che desideravo tanto vederle...avevo visto una
cosa molto più rara,il sorriso di Akito. Questo mi faceva sentire felice.

image

Visitate il mio forum:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/8/2008, 13:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All